Bonus Idrico

Pubblicata il 21/10/2016
Dal 24/10/2016 al 30/11/2016

Arriva anche a RODANO il Bonus Idrico che alleggerisce la bolletta dell’acqua. Grazie ai due milioni di euro stanziati da Gruppo CAP, il gestore del servizio idrico integrato della Città metropolitana di Milano.

La somma stanziata da Gruppo CAP sarà ripartita tra i Comuni della Città Metropolitana di Milano in proporzione agli abitanti, coinvolgendo anche il Comune di RODANO che provvederà a destinare il Bonus, con un importo minimo di 50 euro, ai cittadini e alle famiglie in difficoltà, intestatari di una fornitura idrica individuale o condominiale.

Per richiedere il bonus, gli interessati dovranno fare domanda entro il 30/11/2016 presso lo sportello Servizi Socio Assistenziale, il quale gestirà la pratica. Per ulteriori informazioni clicca qui.