Stage al Comune di Rodano per giovani laureandi in Architettura ed Ingegneria del Politecnico di Milano

Pubblicata il 21/10/2016

In data 10 ottobre il Comune di Rodano ha stipulato una convenzione con il Politecnico di Milano con l'intento di ricercare giovani tirocinanti da inserire all'interno del settore tecnico per collaborare nella redazione di progetti di opere pubbliche e pianificazione territoriale.
La persona individuata verrà posta in condizione di poter operare con le strumentazioni e con le procedure informatiche in uso nell’ente, affiancata da personale incaricato.
Verranno quindi presentate l’organizzazione della struttura, le regole del suo funzionamento ed illustrati i più importanti procedimenti amministrativi svolti dall’Ufficio Tecnico dell'Ente.
Il tirocinante dovrà essere in grado di utilizzare i seguenti strumenti informatici:
- sistema operativo Windows; pacchetti Office: word, excel, power point
- Adobe Illustrator, Adobe In Design, Adobe Photoshop
- Autocad 2d e 3d

Vedi convenzione

La selezione dei candidati avverrà tramite valutazione del curriculum vitae e colloquio. Il tirocinio ha una durata minima di 75 ore ed è svolto a titolo gratuito.
Le richieste di adesione, complete di curriculum del candidato, dovranno essere inviate entro i successivi 10 giorni dalla pubblicazione del presente annuncio, al seguente indirizzo:
- responsabile.ut@comune.rodano.mi.it

Mail : urbanistica.rodano@gmail.com