Comunicato stampa - Centro Culturale Ottagono

Pubblicata il 29/09/2016

Il Comune di Rodano e la cooperativa Il Melograno comunicano l’avvio  del procedimento finalizzato alla risoluzione transattiva del contratto di concessione per la gestione del Centro Culturale “Ottagono” di via Giovani XXIII 3 (Millepini di Rodano).
La decisione viene assunta in quanto, nonostante  la positività dell’esperienza e la soddisfazione reciproca per le attività svolte e la sperimentazione messa in atto nell’arco di un quadriennio, sono cambiati gli scenari socio-economici e quindi non risulta più sostenibile la gestione così come a suo tempo strutturata.
Un doveroso ringraziamento a tutti i lavoratori che, in questi anni, hanno profuso energie per garantire servizi e prestazioni al territorio.