Comune di Rodano

Rodano č volontariato, cultura, sport e molto altro..

Pubblicata il 16/09/2016
Dal 18/09/2016 al 18/09/2016

Domenica 18 settembre sarà una giornata dedicata a tutte le attività che caratterizzano la nostra Comunuità.
Di seguito il calendario degli eventi previsti:
  • Ore 08,00 - 12,00: Donazione Avis presso Piazza IV Novembre
  • Ore 12,30: Grigliata con donazioni a favore delle vittime del sisma organizzata dall'associazione Amici di Rodano e dal "Comitato 24 agosto", presso Corte Ferrario, sotto i portici di Lucino
  • Ore 15,00 - 19,00: presso Corte Ferrario saranno presenti Stand, giochi ed esibizioni delle Associazioni presenti sul territorio.
    Sarà anche presente uno spazio dove i bambini venderanno giocattoli usati: si tratta anche in questo caso di un'iniziativa a favore delle popolazioni colpite dal terremoto.
Campagna FAI: da alcuni mesi è in corso una campagna, promossa dal FAI nazionale e sostenuta dal FAI Martesana e da Ecomuseo Martesana, il cui obiettivo è una sostanziosa raccolta di firme per proporre il Naviglio della Martesana come luogo del cuore da noi preferito anche al fine di perorarne la navigabilità.
Ad oggi sono state raccolte circa un migliaio di firme, ma dobbiamo e possiamo fare di più anche perchè questa campagna ha risonanza nazionale. All'interno della giornata "Rodano è volontariato, cultura, sport e molto altro.." sarà possibile aderire all'iniziativa, firmando allo stand preposto.
Successivamente, i Rodanesi potranno firmare direttamente in Biblioteca
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Volantino 18Settembre2016.jpg 1.18 MB


Facebook Google+ Twitter