Riapertura termini iscrizione servizio pre-post scuola Primaria A.S. 2016/17

Pubblicata il 18/08/2016

Si informano le famiglie degli alunni che frequentanteranno la Scuola Primaria il prossimo anno scolastico che il numero minimo di iscritti al servizio di Pre e Post Scuola, stabilito in 15 alunni, non è stato raggiunto e pertanto non ci permette l’attivazione.
A seguito di gara d’appalto è stata individuata la cooperativa che potrà essere attivata qualora entro il 2 settembre 2016 pervengano ulteriori domande.
Se confermato ciascun  servizio partirà lunedì 19 settembre 2016.
 Al riguardo vi comunichiamo che la Giunta ha stabilito le seguenti tariffe annue:
  • Pre Primaria € 180,00 (1° rata € 80,00 – 2° rata € 100,00)
  • Post Primaria € 270,00 (1° rata € 120,00 – 2° rata € 150,00)
  • non sono previste riduzioni e per i non residenti è applicata automaticamente la quota maggiorata del 10%.
Solo a seguito di conferma di attivazione,  le rate di entrambe le tariffe dovranno essere versate rispettivamente la prima rata entro il 13 settembre 2016 e la seconda rata dal 2 al 10 gennaio 2017 e non prima.
Si segnala che non potranno accedere al servizio gli alunni per i quali:
  • non  risulteranno i pagamenti entro le suddette scadenze, diversamente l’accesso  sarà garantito, ovvero riattivato a gennaio 2017, decorsi 5 giorni dalla consegna della documentazione contabile allo scrivente Ufficio;
  • non siano in regola con i pagamenti, anche per i precedenti anni scolastici ed in riferimento a tutti i servizi comunali (mensa, trasporto, post-infanzia).
L'Ufficio Pubblica Istruzione rimane a disposizione per eventuali chiarimenti.