Rilascio Attestazione pagamenti mensa scolastica 2015 per detrazioni fiscali

Pubblicata il 19/04/2016

Si informa l'utenza che, stante le numerose richieste di attestazione ai fini delle previste detrazioni fiscali, l'Ufficio Pubblica Istruzione ha predisposto le certificazioni per tutti gli iscritti al servizio.
Chi ne avesse necessità può farne richiesta recandosi presso l'Ufficio Pubblica Istrzuione con il proprio documento di identità  o inviare una e-mail alll'indirizzo trasporti@comune.rodano.mi.it  allegando anche in questo caso copia del documento di identità.
Solo nel caso che il nominativo presente nel sistema fosse differente da chi richiede l'attestazione si dovrà compilare apposito modulo per la modifica del soggetto pagante, in tal caso la dichiarazione sarà rilasciata entro 5 (cinque) giorni lavorativi dalla richiesta.
Per ulteriori informazionio è possibile contattare l'Ufficio Pubblica Istruzione ai numeri 02/95.95.95.226 o 212.
Cordiali saluti.

Ufficio Pubblica Istruzione