Iniziative varie

Pubblicata il 11/04/2016

• Sabato 23 aprile dalle 15:30 alle 20:30 c/o la Sala Consiliare del Municipio in via Roma 10, a cura dell'associazione "Amici di Rodano": "Presentazione del Bilancio 2015 e iniziative 2016".
    Alla presenza del Sindaco l'Associazione donerà al Comune di Rodano dotazioni per i cittadini disagiati.
    Seguirà grigliata in piazza Corte Ferrario
    Scarica la locandina allegata

• Domenica 24 aprile ore 17:00 c/o la Biblioteca Comunale in via Turati 9, il 3^ appuntamento della rassegna organizzata dalla Biblioteca Comunale "La democrazia tra passato e futuro": "L'Arte: luogo della libertà - incontro con lo scrittore Ivano Mugnaini"
    Per riflettere sul significato della Liberazione, studenti delle scuole superiori leggeranno il racconto "Panta Rei". Con l'occasione della presenza dell'autore verrà presentata la sua ultima pubblicazione, il romanzo " Lo specchio di Leonardo " e sarà presentata la rinnovata sezione libri d'Arte della Biblioteca.
    In collaborazione con l'associazione "Un ondata di modellismo " verrà allestita una mostra temporanea di fotografie di ricostruzioni di strumenti realizzati su progetti di Leonardo da Vinci

• Lunedì 25 aprile 2016 : 71° Anniversario della Liberazione. A partire dalle ore 11:00 Corteo Cittadino dal Municipio fino al Monumento ai caduti in p.zza Corte Ferrario. Deposizione della corona e benedizione. Interventi delle autorità presenti e rappresentanti dell'Associazione Combattenti e Reduci.
    Seguirà rinfresco presso la Sala Consiliare e pranzo presso l'oratorio di Lucino alle ore 13:00 aperto a tutti.
(allegati: manifesto del 25 Aprile e menù pranzo presso l'Oratorio)
  • Sabato 30 aprile e Domenica 1 maggio dalle ore 10:00 alle ore 19:00 c/o il Centro Culturale La Elle in via Turati 9 "15^ Mostra Rodanese del Modellismo" a cura dell'Associazione "Un'ondata di modellismo".

• Sabato 30 aprile  dalle ore 16:00 alle ore 19:00 e Domenica 1 maggio dalle ore 09:00 alle ore 12:00 nella frazione di Lucino c/o il Centro Culturale La Elle in via Turati 9 e nella frazione di Millepini in piazza delle Betulle, a cura dell'associazione "Avis Comunale Rodano": "Orchiedea Unicef per i bambini 2016"

Allegato Modellismo.jpg 947.75 KB
Allegato Amici di Rodano.pdf 393.85 KB