Adesione per Istituzione Servizio Pre e Post Scuola Primaria – A.S. 2016/2017 – Proroga termini

Pubblicata il 25/02/2016

La scadenza per richiedere l’istituzione del servizio di pre e post scuola Primaria fissata al 22 febbraio è stata prorogata alle ore 12:00 del  3 marzo.
I genitori interessati potranno scaricare i rispettivi moduli oppure richiederli all'Ufficio Pubblica Istruzione.
La consegna dovrà avvenire entro il termine sopra indicato a mano presso l'ufficio o a mezzo e-mail all'indirizzo pubblicaistruzione@comune.rodano.mi.it
L'Ufficio procederà o meno all’affidamento del servizio nel rispetto delle condizioni esplicitate sugli stessi moduli, che vi invitiamo a leggere attentamente in quanto le adesioni impegnano i genitori alla successiva iscrizione.

- Modulo richiesta istituzione pre-scuola Primaria
- Modulo richiesta istituzione post-scuola Primaria