Rilascio Attestazione pagamenti mensa scolastica anno solare 2016 per detrazioni fiscali.

Pubblicata il 13/03/2017

Si informa l'utenza che a partire dal 3 aprile p.v., saranno disponibili  le attestazioni ai fini delle previste detrazioni fiscali, predisposte per tutti gli iscritti al servizio  i cui genitori / tutori  si sono accreditati come “persona pagante” al momento dell’iscrizione al servizio (avvenuta per tutti  in via telematica a decorrere dal corrente anno scolastico) .
Le attestazioni verranno rilasciate in via preferenziale presso l'Ufficio Pubblica Istruzione durante gli orari di apertura al pubblico;  l’interessato dovrà essere  munito documento di identità.  E’ garantita la consegna dell’attestazione al genitore / tutore diverso dall’intestatario  solo se facente parte dello stesso nucleo famigliare;  non saranno consegnate attestazione a soggetti diversi da quelli specificati.
Qualora impossibilitati  sarà possibile inoltrare richiesta a mezzo e-mail all’indirizzo trasporti@comune.rodano.mi.it  indicando il nominativo dell’alunno per i quali si richiede l’attestazione e allegando, anche in questo caso, copia del documento di identità a comprova dell’identità del richiedente.  Stante la natura non ufficiale della mail ordinaria non si garantiscono riscontri immediati e nemmeno è assicurata la ricezione della richiesta.
L’attestazione viene  rilasciata per gli usi consentiti dalla legge, la stessa non esonera il richiedente dalla tenuta dei documenti contabili attestanti l'avvenuto pagamento in caso di verifiche.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Pubblica Istruzione ai numeri 02/95.95.95.212 o 226.