Ecocalendario 2017

Pubblicata il 28/12/2016

Si informa la cittadinanza che nel prossimo mese di gennaio sarà distribuito porta  a porta l’Ecocalendario contenente tutte le informazioni per gestire al meglio le raccolte differenziate. In attesa della consegna della versione cartacea lo stesso sarà disponibile online cliccando qui.

Si avvisa inoltre che per la giornata di venerdì 6 gennaio 2017 tutte le raccolte avverranno regolarmente.

Segnaliamo infine le novità introdotte dal 01 gennaio 2017 per le raccolte delle seguenti tipologie di rifiuti:

UMIDO:

SI’: Tovaglioli e Carta assorbente bianca

CARTA:

SI’: Carta asciugamano in cellulosa e cartone della pizza

NO: scontrini e carta forno

Nei primi mesi dell’anno saranno emanate nuove istruzioni dedicate alla distribuzione annuale dei sacchi che avrà un nuovo protagonista: l’ECUOSACCO destinato alle utenze domestiche e di servizio.

Con l’occasione il Servizio Ecologia augura a tutti buon anno.