Comune di Rodano

Il Sindaco

 
Il Sindaco
__________________________________________________________________________________________
   Danilo Mauro Bruschi










Contatti

Segreteria: 02 95 95 95 224

Scrivi al Sindaco: sindaco.rodano@gmail.com

Biografia
Danilo Bruschi è  nato a Rudiano nel 1957, è professore ordinario di Informatica presso l’Università degli Studi di Milano.

Accanto all’attività di studio e ricerca ha svolto anche diversi incarichi istituzionali sia a livello accademico che sociale.  E' stato Presidente del Comitato di Direzione della Facoltà di Scienze e Tecnologie,  Presidente del Comitato Internet e Minori presso il Ministero delle Comunicazioni, Membro del Comitato Scientifico della Polizia Postale e delle Comunicazioni, Membro del Comitato Tecnico per la Sicurezza Informatica della PA presso il Ministero dell'Innovazione e Tecnologie e Presidente dell’Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica.

Dal 2009 al 2014 è stato Consgliere Comunale per il Gruppo “Progetto Rodano”, una lista civica fondata insieme ad un gruppo di cittadini per rilanciare la cittadinanza attiva a Rodano. Nel 2014 è stato eletto Sindaco nella lista Uniti per Rodano.

Dal 2010 è membro del Consiglio Provinciale delle Acli di Milano - Monza Brianza.

Indennità NETTA Mensile - per N. 12 mensilità - erogata al Sindaco a far data dal mese di Giugno 2014: Euro 738,50.= (Settecentotrentotto/50)

Competenze e Deleghe
  • Bilancio e programmazione economica, bilancio partecipato
  • Rapporti con enti sovracomunali e aziende partecipate
  • Informatizzazione e nuove tecnologie 
  • Organizzazione
  • Funzioni Associate